Il 31 maggio 2022 si è svolta la cerimonia di premiazione online del concorso di comunicazione e creatività sul tema dei cambiamenti climatici rivolto agli studenti delle classi quinte delle scuole secondarie superiori organizzato dal CIRSEC Centro Interdipartimentale di Ricerca per lo Studio degli Effetti del Cambiamento Climatico dell’Università di Pisa.

Ad aggiudicarsi il primo premio con una sua illustrazione a tema è stato l’alunno Cosimo Cosci di 5CS.

Il primo premio consiste in un esonero totale dal pagamento del contributo annuale per l’immatricolazione a un corso di laurea dell’Università di Pisa nell’a. a. 2022/23. I criteri per la valutazione della opere sono ispirati alla valorizzazione dell’originalità, del valore scientifico e della capacità artistico-espressiva.

Felicitazioni vivissime a Cosimo Cosci!

www.cirsec.unipi.it