Conferma iscrizioni Classi Prime a.s. 2022/23

A partire dal 27 giugno fino al 9 luglio, i genitori degli alunni iscritti alla classe prima a.s.22/23 dovranno perfezionare la domanda di iscrizione seguendo le istruzioni che riceveranno per e-mail da parte della segreteria didattica.

Nella mail sarà riportato il link per la compilazione del modulo per  la conferma dell’iscrizione e le indicazioni per il pagamento del contributo volontario.

Prima della compilazione del modulo è necessario aver preparato copia scannerizzata del documento di identità del  genitore, del modulo allegato alla mail in cui si dichiara la veridicità delle informazioni inserite, si consente all’ uscita del minore di 14 anni ed eventualmente si delegano terze persone al ritiro anticipato dell’alunno dalle lezioni.

Chi avesse bisogno di ulteriori chiarimenti o informazioni può rivolgersi alla segreteria didattica e chiedere eventualmente un appuntamento.

Tel:  050970093; 050570339

Mail:  pips04000g@istruzione.it