Il giorno 15.4.2019, dalle 8.00 alle 18.00, a Pisa, nel Saloncino della Provincia avrà luogo il General Assembly DAY( GA Day ), giornata di lavoro su tematiche europee organizzata dal Liceo in collaborazione con il Parlamento Europeo Giovani.

Nel GA Day, gli studenti del nostro Liceo e quelli di una delegazione del Liceo XXV Aprile di Pontedera, suddivisi in commissioni coordinate da chair, esamineranno temi di attualità ed elaboreranno proposte da dibattere in un’assemblea strutturata sul modello dell’Assemblea Plenaria del Parlamento Europeo.

Durante tutta la durata della GA saranno presenti  un membro del Direttivo dell’Associazione Parlamento Europeo Giovani PEG, Edoardo Folenghi,  sei   chairpersons, di cui due ex studenti della scuola, Filippo del Ministro e Sonia Sbrana e le professoresse Genovesi, Nacinovich e Boilini.

Tel. 050970093 – Fax 050570180