CONFERME ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2020/21

Si comunica che dal 1° al 10 luglio prossimi i genitori degli alunni delle future classi prime dovranno procedere alla conferma dell’iscrizione, secondo le seguenti indicazioni:

1. prendere visione dell’Informativa sulla Privacy
  2. prendere visione del Patto di Corresponsabilità
  3. scaricare la modulistica Iscrizioni classi prime, compilarla in ogni sua parte, preferibilmente con le firme di entrambi i genitori;
  4. effettuare il versamento di 80 euro (7 euro di assicurazione scolastica, 73 euro di contributo volontario-erogazione liberale per il miglioramento dell’offerta formativa) esclusivamente tramite il servizio PagoInRete (vedi istruzioni alla pagina dedicata).

La segreteria didattica sarà aperta dall’1/7/2020 al 10/7/20 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per la consegna dei moduli di iscrizione, della ricevuta di versamento e, se possibile, del certificato di superamento dell’esame di terza media.

Si ricorda che sarà possibile accedere all’edificio scolastico una persona alla volta, che è necessario indossare la mascherina, sanificare le mani una volta entrati a scuola e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.
Non si può accedere a scuola se si ha sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C in corso o nei tre giorni precedenti, se si è stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni, se si è stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.

Tel. 050970093 – 050570339